Be Virtual

BE.Virtual è un Sistema di virtualizzazione basato su piattaforma Proxmox e tecnologia OpenVZ e KVM.  Il server può ospitare macchine virtuali (server o client) che rispondano a necessità aziendali nuove o già esistenti. BE.Virtual viene infatti fornito insieme al servizio opzionale di server consolidation e integration, per migrare e/o integrare servizi pre-esistenti.

BE Networked

BE.Networked è il sistema completo di BE per la gestione in sicurezza delle infrastrutture e dei servizi di rete della vostra organizzazione.

Basato su piattaforma Zentyal e sulle tecnologie più avanzate del settore, BE.Networked può fornire tutti i servizi necessari in ogni ambito del networking:

Be Grouped

BE.Grouped è il sistema completo di BE per la comunicazione e la collaborazione all'interno di piccole e medie organizzazioni (groupware). Basato, a seconda delle specifiche esigenze dei clienti, su diverse combinazioni di tecnologie e piattaforme, BE.Grouped integra un sistema avanzato di autenticazione e autorizzazione degli utenti e le più moderne funzionalità di groupware: mail server e webmail, rubriche e calendari condivisi, accessibili da diverse applicazioni e dispositivi, servizi di messaggistica e di condivisione file.

Be Cloudy

Cloud Storage privato basato su ownCloud. Ideale per l'archiviazione, la sincronizzazione e la condivisione di dati in una rete locale. Si stanno rapidamente diffondendo servizi di conservazione e distribuzione di dati online, disponibili in modalità freemium (gratuiti fino ad un certo livello ed estendibili a pagamento).

Be Safe

BE.safe è un sistema di backup automatico per l'esecuzione e la conservazione di copie di sicurezza complete o selettive dei propri dati, attraverso la definizione di politiche di backup adeguate alle necessità aziendali.  

Be Wireless

BE.wireless è un Captive Portal basato su Zentyal. Consente di far autenticare gli utenti su una speciale pagina web prima di concedere loro l'accesso ad Internet. Ideale per gli hotspot WiFi, si può usare anche per reti wired, in alberghi, scuole, Internet café e in tutti i luoghi dove viene fornito accesso pubblico ad Internet come servizio.