Credits

Riconoscimenti intellettuali

Le foto del sito sono tratte da Unsplash, The internet’s source of freely-usable images.

La foto della home page è di Wonderlane (Green, Digital DNA, City of Palo Alto, Art in Public Places, 9.01.05, California, USA9341).

Il template del sito è Bulma Clean Theme, di C.S. Rhymes.

Il sito è sviluppato con Jekyll, generatore a markdown di siti statici, è deployato con GitHub pages e hostato da EcoDigi.

Ultimi post

Binario Etico entra a far parte del gruppo Seacom
Binario Etico entra a far parte del gruppo Seacom

Binario Etico entra a far parte del gruppo Seacom, cedendo la maggioranza delle quote a Seacom, azienda di riferimento per soluzioni opensource su email & collaboration, gestione dei dati, orchestrazione delle architetture Big Data con sede presso il Polo Tecnologico di Navacchio in provincia di Pisa. Questa collaborazione è nata all’interno di RIOS, Rete Italiana Open Source, per consolidare la conoscenza sui principali prodotti open source presenti sul mercato come Elasticsearch, Kafka, Dremio, Kubernetes, OpenShift, Rancher, Gitlab, solo per citarne alcuni. Un accordo che ha come base la passione per le tecnologie open source più innovative e l’intenzione di offrirle soltanto se supportate da competenze specifiche. Con l’acquisizione da parte di Seacom delle quote di maggioranza di Binario Etico nasce così un gruppo con una visione unica, fatta di innovazione tecnologica e soluzioni all’avanguardia, per definire con i clienti i nuovi paradigmi dell’innovazione basata su software open source.